Giappone new entry 2024 per Boscolo Tours
New entry Giappone per Boscolo Tours nella programmazione 2024. Il tour operator offre questa novità di programmazione e per lanciare il nuovo prodotto apre una promozione speciale dedicata ai clienti che, prenotando un viaggio nella affascinante terra nipponica entro il 15 dicembre 2023, avranno in omaggio uno sconto di 200 euro a persona.
Due sono i tour proposti da Boscolo: Giappone classico, viaggio della durata di 9 giorni, e il Gran tour del Giappone, viaggio di 12 giorni.
Il primo prevede un itinerario essenziale nel Paese del Sol Levante, visitando i suoi luoghi imperdibili. Si parte da Tokyo, e si prosegue poi con tappe a Kyoto, che ospita importanti templi e testimonianze storiche, Nara, una delle più antiche città del Giappone, Kanazawa, con i quartieri dedicati alle geisha e ai samurai, per finire con Takayama e i suoi mercati tipici.
Il Gran tour del Giappone rappresenta invece un ampliamento dell’itinerario Giappone classico con l’aggiunta delle tappe di Osaka, città vivace nota per lo street food, di Hiroshima, tristemente nota per le tragiche vicende della seconda guerra mondiale, con il famoso santuario di Itsukushima e del famoso castello di Himeji, conosciuto come il castello dell’airone bianco.
Gli itinerari di Boscolo in Giappone sono realizzati in collaborazione con Ita Airways ed Etihad, e prevedono entrambi la partenza dai principali aeroporti italiani via Roma Fiumicino.