Gioco Viaggi premia le adv per le vendite Princess e Cunard
Gioco Viaggi lancia due nuove promozioni dedicate al prodotto crocieristico di qualità firmate Princess Cruises e Cunard, riservate agli operatori di settore. Le vendite realizzate nei periodi di validità delle campagne consentiranno agli agenti di viaggi di accedere a premi speciali.
La promozione Princess Cruises – valida dal 1° luglio al 30 settembre 2019 – si applica a tutte le cabine vendute, relative a crociere della durata di sette notti o superiore con partenza e rientro nel 2019. Le vendite realizzate contribuiranno al raggiungimento delle soglie di premio: per due cabine vendute si ottiene un buono Amazon del valore di 100 euro; per quattro cabine vendute, un Apple iPad 32 Gb wifi; per sei cabine, un weekend a Genova per due persone.
Invece con Cunard ogni singola vendita fino al 31 luglio 2019 dà diritto a un premio, un buono Amazon del valore di 50 euro. Le crociere vendute devono avere una durata pari o superiore a sette notti.
«Le agenzie di viaggi rappresentano da sempre il nostro prioritario canale di vendita; tutte le attività e le strategie commerciali messe in atto hanno il solo scopo di incentivare e supportare il loro lavoro – dichiara Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi – Questo si realizza attraverso tre strumenti fondamentali: la formazione permanente tramite la partecipazione a eventi, meeting, webinar e ship visit che consentono di testare il prodotto in modo diretto; l’ottimizzazione continua degli strumenti di prenotazione a disposizione affinché siano sempre più rapidi, user friendly e costantemente aggiornati con miglior prezzo e disponibilità sempre reperibili in tempo reale; l’incentivazione della forza vendite tramite le leve del marketing».