Giordania, new entry ad Amman per The Ritz-Carlton

Giordania, new entry ad Amman per The Ritz-Carlton
01 Giugno 11:34 2022 Stampa questo articolo

The Ritz-Carlton, parte del portfolio Marriott Bonvoy, ha annunciato una nuova apertura ad Amman, in Giordania.

Con i suoi 20 piani, The Ritz-Carlton Amman dispone di 228 camere, tra cui 34 lussuosissime suite, suddivise in sette categorie.

«Siamo entusiasti di portare il brand The Ritz-Carlton ad Amman, a conferma del nostro impegno a offrire esperienze uniche e ricordi indelebili nelle regioni più emozionanti del mondo – ha dichiarato Sandeep Walia, chief operating officer Middle East di Marriott International – Dalla squisita maestria culinaria ai preziosi momenti di intimità familiare, The Ritz-Carlton Amman accoglierà gli ospiti con il proprio servizio leggendario, offrendo una prospettiva unica su questa affascinante capitale».

Il design dell’hotel, curato da Wimberly Interiors London, si ispira alla cultura e alla storia della Giordania, che ritroviamo nella vivace architettura d’interni, nelle soluzioni di illuminazione su misura e nel tocco di stile Liberty e nei pezzi di arte contemporanea.

Oltre a godere dell’atmosfera vivace ed elegante di Roberto’s, gli ospiti di The Ritz-Carlton, Amman potranno apprezzare l’offerta gastronomica di Ambros, il punto di ristoro più disinvolto situato nella hall dell’hotel, dove gustare prodotti stagionali unici e piatti classici rivisitati. Nella hall dell’hotel è situata anche Iris, elegante sala da tè e pasticceria.

Il Ritz-Carlton Amman, ospita una vasta gamma di strutture rivolte a viaggiatori sia business che leisure, tra cui un salone per feste da 1.050 metri quadrati, cinque sale riunioni, una sala convegni e un lussuoso Club Lounge. Fino a The Ritz-Carlton Spa, un centro benessere a servizio completo.

L'Autore