Giro del mondo con Msc: vendite al via per il 2020

by Redazione | 24 Ottobre 2017 11:02

Msc Crociere ha aperto le vendite per prendere parte alla sua seconda World Cruise, quella del 2020. Le prenotazioni, attualmente riservate solo ai membri dell’Msc Voyagers Club, saranno accessibili a tutti a partire dal 23 novembre. Questo giro del mondo, che avrà una durata di 117 giorni, sarà fatto a bordo di Magnifica e vanta un itinerario che tocca oltre 40 destinazioni in 23 Paesi. Molte delle quali, nuove.

«L’avventura a bordo di Msc Magnifica, una delle punte di diamante della nostra flotta, è stata studiata per riflettere le culture e le tradizioni culinarie dei Paesi che verranno visitati, offrendo agli ospiti l’opportunità di immergersi completamente in un vero viaggio intorno al mondo, fatto di scoperte sia a bordo che a terra», ha affermato Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Crociere.

Gli ospiti che si imbarcheranno dai porti di Civitavecchia, Genova, Marsiglia e Barcellona, rispettivamente il 4, 5, 6 e 7 gennaio 2020, in tre mesi attraverseranno cinque continenti, e durante alcuni scali – otto per la precisione – è previsto anche un overnight in porto.

Tra le destinazioni toccate dall’Msc World Cruise 2020, sono diverse le nuove mete esotiche: c’è Ushuaia (Argentina), Rapa Nui (Easter Island), Darwin (Australia), Valparaíso (Cile), Mumbai (India) o anche Salalah (Oman). Nel costo del viaggio, inoltre, sono include 15 escursioni, tra cui quella all’Isola dei Pini (Nuova Caledonia) o a Port Kelang (Kuala Lumpur).

I passeggeri che effettuano l’intera crociera beneficeranno, infine, anche di un pacchetto bevande illimitato ai pasti, del 30% di sconto sui servizi lavanderia, di oltre 90 spettacoli eseguiti nel Royal Theatre della nave e di un vasto programma di attività con serate a tema o anche corsi di lingua.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/giro-del-mondo-con-msc-vendite-al-via-per-il-2020/