Partono oggi (lunedì 28 marzo) da Bari gli appuntamenti del roadshow Welcome Travel e Geo per incontrare le agenzie di viaggi di entrambi i brand, con 12 tappe in tutta Italia fino al 21 aprile.
Eventi, finalmente in presenza, che serviranno a ritrovare fisicamente le adv e a presentare gli importanti progetti su cui il Gruppo che fa capo ad Alpitour e Costa ha lavorato e investito nell’ultimo anno. Obiettivo dichiarato in una nota dell’azienda: “Rendere il network ancora più forte del periodo pre pandemia, massimizzando le nuove opportunità di business”.
Nell’ottica di “mantenimento dei caratteri distintivi dei due brand e del rispetto delle relative caratteristiche commerciali”, il roadshow è suddiviso in due differenti momenti per ogni singola tappa: Welcome Days We Hub – Meet the future al mattino con le agenzie Welcome e Geo 4 You Space Edition – Feel the future nel pomeriggio con i punti vendita Geo.
«Alla luce della buona ripresa del nostro business, abbiamo ritenuto fondamentale tornare ad eventi in presenza – spiega Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group – Potremo così finalmente ricominciare a parlare, come di consueto, degli andamenti delle vendite e delle iniziative commerciali e di marketing del network. Durante questi incontri, inoltre, dedicheremo ampio spazio all’imminente go live dei nuovi portali b2b We Hub e Geo Space: le nuove piattaforme, basate su tecnologia Salesforce, saranno il punto d’ingresso per fruire di tutti i tool digitali messi a disposizione dal network, primo fra tutti il crm».
Dopo la prima tappa a Bari, il roadshow sarà il 29 marzo a Napoli, a Roma il 30 e a Firenze il 31. Quindi il network si sposterà al nord toccando Bologna il 1° aprile, Torino il 4, Milano il 5, Brescia il 6 e Padova il 7, per poi spostarsi sulle isole con tappe a Palermo l’11 aprile, Catania il 12 e Oristano il 21.