Giver compie 75 anni. La festa inizia a Milano
Giver ritorna in Bit a fieramilanocity (Pad.4 – Stand E78), dal 4 al 6 febbraio, anche per festeggiare il suo 75° anniversario di attività insieme a partner e colleghi del trade.
Il tour operator, fondato a Genova nel lontano 1949 e che alla guida del dipartimento marketing e della comunicazione vede Andrea Carraro, presenta in fiera le edizioni “Estate 2024” dei suoi cataloghi “Il Grande Nord”, “Crociere Fluviali”, Islanda” e “Il Grande Canada”.
Tra le novità di stagione, i tour “L’altro sole di Mezzanotte”, “Tra isole e natura” e “Capitali scandinave con Stile” per il Grande Nord e le crociere nella valle della Loira e la ciclocrociera in Olanda per le crociere fluviali, una modalità nuova di esplorare Zeeland, provincia occidentale dei Paesi Bassi, abbinando navigazione a percorsi fatti in bicicletta.
Per il periodo aprile-ottobre ci sono inoltre “I migliori viaggi d’esplorazione” con Hurtigruten Expeditions, tra navigazioni in Antartide, Cile e Argentina, tra cui le proposte che contemplano il Canale di Beagle e Capo Horn; ma anche i viaggi alle Galapagos e i mini-programmi in Ecuador.