Giver-Europ Assistance, accordo su polizze per viaggi in Nord Europa

23 Gennaio 12:10 2019 Stampa questo articolo

Nuova partnership nel 2019 di Europ Assistance Italia, che mette a disposizione un’offerta dedicata, per i viaggiatori del tour operator Giver Viaggi e Crociere. La collaborazione, partita il 1° gennaio e della durata di un anno, garantisce a tutti coloro che acquisteranno una delle proposte viaggi Giver la copertura con polizza viaggi Europ Assistance.

Sono tre le soluzioni di polizza pensate appositamente per i diversi target dei viaggiatori del t.o.: per i viaggiatori individuali la polizza include assistenza illimitata, rimborso spese mediche, annullamento del viaggio, copertura bagaglio, viaggio di un familiare e rientro anticipato. Per i gruppi la polizza ha le stesse caratteristiche della precedente a esclusione dell’annullamento. Infine, è stata pensata una terza soluzione di polizza opzionale che dà al viaggiatore la possibilità di innalzare il massimale della copertura delle spese mediche all’estero fino a 200mila euro.

«Questa partnership testimonia una volta di più l’importanza delle possibilità di intervento della compagnia anche in zone di difficile raggiungibilità – afferma Massimiliano Sibilio, head of travel di Europ Assistance Italia – Il viaggio, in particolar modo quando si tratta di mete come quelle proposte da Giver, è un’esperienza da vivere a pieno e con tranquillità e senso di protezione».

Giver Viaggi e Crociere vanta proposte di viaggio verso alcune delle più belle destinazioni del Nord Europa con la possibilità di vivere esperienze come l’avvistamento dell’aurora boreale e la navigazione nei fiordi a bordo di Hurtigruten, la nave postale che viaggia tra i porti più suggestivi della Norvegia. Opera inoltre programmazioni charter verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, Bodø e Tromsø. La capacità di fornire assistenza ovunque nel mondo ha privilegiato Europ Assistance nella selezione del partner di assistenza in viaggio da parte del tour operator.

«Nel momento in cui si è prospettata la necessità di individuare una polizza assicurativa per i nostri clienti, la scelta è ricaduta immediatamente su Europ Assistance – sostiene Giorgio Lombardo, amministratore delegato di Giver Viaggi e Crociere – In suo favore, oltre alla qualità del servizio, ha giocato un ruolo cruciale la presenza in Norvegia e in altri paesi scandinavi, per poter seguire più da vicino i nostri clienti».

L'Autore