by Redazione | 4 Febbraio 2025 10:42
Giver Viaggi e Crociere partecipa alla Bit 2025 (Pad. 9 – Stand P12) forte delle novità e delle riconferme della sua programmazione annuale.
Con oltre settant’anni di attività nel tour operating, Giver conferma il suo ruolo da protagonista nel mondo delle crociere fluviali e dei viaggi esclusivi in Scandinavia, Finlandia, Islanda, Canada, Alaska e non solo.
Il segno distintivo delle crociere fluviali di Giver è la proposta turistica: un’esperienza esclusiva per i viaggiatori italiani, che hanno a disposizione navi di alta qualità e servizi ad hoc. Le crociere sono infatti realizzate con imbarcazioni eleganti e confortevoli, classificate 4 stelle, 4 stelle superior e 5 stelle, interamente noleggiate da Giver.
Oltre a programmare più partenze sui fiumi più celebri d’Europa[1] (Danubio, Reno, Douro, Rodano ed Elba), l’operatore lancia per il 2025 la proposta del Guadalquivir[2], in Andalusia, che unisce la navigazione tra Siviglia e l’Atlantico a escursioni nei luoghi iconici di questa regione, come Granada e Cordova.
Anche “Il Grande Nord” amplia l’offerta tra Scandinavia e Islanda arricchendosi con nuove partenze verso Irlanda e Scozia, mentre per “Il Grande Canada e Alaska” Giver lancia tour esclusivi con accompagnatore italiano.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/giver-in-bit-tra-crociere-fluviali-e-grande-nord/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.