Giver svela Il Grande Nord 2025: ritornano Scozia e Irlanda del Sud

by Redazione | 10 Febbraio 2025 7:00

Giver Viaggi e Crociere ha annunciato la pubblicazione dell’edizione 2025 del suo storico catalogo Il Grande Nord, guida storica per gli amanti dei viaggi nel cuore dell’Europa del Nord. Con 116 pagine dedicate alla scoperta di Scandinavia, Islanda, Finlandia, Irlanda e Scozia, il nuovo catalogo è stato distribuito alle agenzie di viaggi italiane offrendo numerose novità per soddisfare ogni tipo di viaggiatore.

L’edizione 2025 del catalogo segna il ritorno di due destinazioni molto attese: l’Irlanda del Sud e la Scozia. Tra le novità più rilevanti, spicca il tour di otto giorni in Irlanda del Sud, che prevede tre partenze esclusive e tocca le principali meraviglie dell’isola, da Dublino al Rock of Cashel, passando per Limerick, i Cliffs of Moher, Galway, le Isole Aran e Connemara.

In Scozia, Giver propone un tour di sette giorni con quattro partenze esclusive. Il viaggio, che vede come protagonista la storica capitale Edimburgo, attraversa le Scottish Borders, Glasgow, l’isola di Arran, gli spettacolari Highlands e il famoso Loch Ness, offrendo un’esperienza autentica tra tradizioni millenarie.

Giver, che nel 2024 ha festeggiato i suoi 75 anni di attività[1], conferma buone aspettative per l’anno in corso: “Abbiamo ià ricevuto numerose richieste per la prossima estate – scrive il t.o. in una nota – e prevediamo una crescita delle prenotazioni per la primavera, complice anche il lungo ponte da Pasqua al 1° maggio”. Le mete di punta, come l’Islanda e le navigazioni con il Postale dei fiordi norvegesi, continuano a riscuotere grande successo.

Endnotes:
  1. 75 anni di attività: https://www.lagenziadiviaggimag.it/giver-una-storia-formidabile-il-t-o-compie-75-anni/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/giver-svela-il-grande-nord-2025-ritornano-scozia-e-irlanda-del-sud/