by Redazione | 27 Marzo 2025 7:24
Rafforzare la presenza online e ad avvicinare un pubblico più giovane e dinamico al mondo dei viaggi organizzati.
E’ questo l’obiettivo del nuovo accordo di Glamour con Blinkoo piattaforma specializzata nella creazione di contenuti video per il turismo che combinano tecnologia, autenticità e storytelling per rivoluzionare il modo in cui viaggiatori e operatori turistici scoprono e condividono il mondo.
Questa collaborazione rappresenta un passo significativo nella strategia digitale di Glamour che si evolve per rispondere alle esigenze dei nuovi consumatori e Blinkoo, con la sua esperienza nella produzione di video esperienziali e coinvolgenti, è il partner ideale.
In particolare, la nuova partnership, attraverso l’utilizzo di video coinvolgenti, rafforzerà la presenza dell’operatore sui canali social con contenuti che ispirano e informano i viaggiatori come TikTok e YouTube Shorts così ad essere raggiunto sarà in particolare il target più giovane.
I video prodotti saranno messi a disposizione delle agenzie partner, offrendo loro strumenti efficaci per promuovere le destinazioni e i pacchetti Glamour sulle proprie piattaforme digitali.
«Questa partnership segue il recente lancio del nuovo sito web di Glamour e si inserisce in una più ampia strategia di trasformazione digitale. L’obiettivo è garantire, entro un anno, una presenza completa su tutti i canali digitali, fornendo alle agenzie di viaggi strumenti innovativi per rimanere competitive e attrattive sul mercato», sottolinea Nicola Bonacchi direttore generale Glamour.
Grazie a contenuti video ad alto impatto visivo e coinvolgenti realizzati da Blinkoo, Glamour offrirà esperienze immersive che guideranno i viaggiatori nella scelta delle loro prossime destinazioni.
«Siamo entusiasti di collaborare con Glamour in questa iniziativa. La nostra missione è ispirare i viaggiatori attraverso contenuti autentici, e questa partnership ci permette di raggiungere questo obiettivo su scala ancora più ampia», ha dichiarato Smeraldo Memina, ceo di Blinkoo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/glamour-a-caccia-di-giovani-viaggiatori-su-tiktok-e-youtube/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.