Glamour Tour Operator investe sul personale e rafforza la rete vendite. Dopo l’annuncio del nuovo direttore commerciale Emiliano Grondona, tocca ora a tre nuove preziose risorse: Alessio Perazzoli, che coprirà Emilia Romagna, Marche e Umbria; Leonardo Camatti, per Toscana, Milano e provincia e Svizzera; Gaetano Caminita, che si occuperà delle aree Sicilia e Calabria.
«Abbiamo inserito nel team tre nuove interessanti risorse perché grazie alla loro energia, esperienza e professionalità siamo sicuri di raggiungere altri importanti obiettivi – dichiara Luca Buonpensiere, titolare di Glamour Tour Operator – La presenza così capillare sul territorio di una rete vendite ci consente una maggiore crescita e il posizionamento e consolidamento del nostro prodotto in maniera più ampia. Con un’evoluzione costante del mercato dei viaggi, diventa di cruciale importanza saper creare una solida rete di distribuzione per proteggere, sviluppare e rafforzare il nostro brand».
D’altra parte, il tour operator toscano può ritenersi più che soddisfatto avendo chiuso il 2022 con numeri decisamente positivi. Con uno staff arrivato ormai a 53 unità, l’ampliamento dell’offerta su Sudamerica e Africa e il rafforzamento del segmento crociere, Glamour raggiunge gran parte degli obiettivi che si era prefissato.