Glamour a caccia di giovani viaggiatori su TikTok e YouTube

Glamour a caccia di giovani viaggiatori su TikTok e YouTube
27 Marzo 07:24 2025 Stampa questo articolo

Rafforzare la presenza online e ad avvicinare un pubblico più giovane e dinamico al mondo dei viaggi organizzati.

E’ questo l’obiettivo del nuovo accordo di Glamour con Blinkoo piattaforma specializzata nella creazione di contenuti video per il turismo che combinano tecnologia, autenticità e storytelling per rivoluzionare il modo in cui viaggiatori e operatori turistici scoprono e condividono il mondo.

Questa collaborazione rappresenta un passo significativo nella strategia digitale di Glamour che si evolve per rispondere alle esigenze dei nuovi consumatori e Blinkoo, con la sua esperienza nella produzione di video esperienziali e coinvolgenti, è il partner ideale.

In particolare, la nuova partnership, attraverso l’utilizzo di video coinvolgenti, rafforzerà la presenza dell’operatore sui canali social con contenuti che ispirano e informano i viaggiatori come TikTok e YouTube Shorts così ad essere raggiunto sarà in particolare il target più giovane.

I video prodotti saranno messi a disposizione delle agenzie partner, offrendo loro strumenti efficaci per promuovere le destinazioni e i pacchetti Glamour sulle proprie piattaforme digitali.

«Questa partnership segue il recente lancio del nuovo sito web di Glamour e si inserisce in una più ampia strategia di trasformazione digitale. L’obiettivo è garantire, entro un anno, una presenza completa su tutti i canali digitali, fornendo alle agenzie di viaggi strumenti innovativi per rimanere competitive e attrattive sul mercato», sottolinea Nicola Bonacchi direttore generale Glamour.

Grazie a contenuti video ad alto impatto visivo e coinvolgenti realizzati da Blinkoo, Glamour offrirà esperienze immersive che guideranno i viaggiatori nella scelta delle loro prossime destinazioni.

«Siamo entusiasti di collaborare con Glamour in questa iniziativa. La nostra missione è ispirare i viaggiatori attraverso contenuti autentici, e questa partnership ci permette di raggiungere questo obiettivo su scala ancora più ampia», ha dichiarato Smeraldo Memina, ceo di Blinkoo.

La foto è stata inviata dall’ufficio stampa di Glamour
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore