Glamour Tour Operator punta su nuove figure professionali capaci di guidarlo in questa fase delicata di cambiamento, con l’obiettivo di consolidare la sua crescita e sviluppare nuove opportunità di mercato.
Nel ruolo di direttore vendite e marketing, entra nel team Simone Prinari, che ha trascorso l’ultimo decennio lavorativo nel mondo delle compagnie aeree (Alitalia e Vueling) preceduto da esperienza nel trade e nella formazione marketing 2.0 sempre rivolta alla travel industry.
Prinari, classe ‘77, vede il suo ingresso in Glamour Tour Operator come una grande sfida e opportunità: «Sono orgoglioso di questa nuova avventura professionale che mi vede entrare nella squadra di Glamour t.o., una realtà che ben conosco per via della mia precedente esperienza lavorativa, e di cui ho sempre ammirato il dinamismo e le tendenze all’innovazione. Il mio obiettivo ora sarà quello di sviluppare nuove opportunità di mercato rafforzando la partnership e il coinvolgimento con il trade che sarà alla base di ogni attività commerciale e di marketing. Sviluppo It, comunicazione e supporto saranno parte integrante di questo processo».
L’entusiasmo per i nuovi obiettivi è accompagnato dalla stima per la nuova squadra e dalla certezza di rappresentare un valore aggiunto: «La mia esperienza e il mio know how saranno un valore aggiunto per dare impulso all’ambito di cui mi andrò a occupare. Le mie conoscenze specifiche e le mie competenze saranno ampliate e valorizzate al massimo una volta inserite in una struttura così bene avviata come Glamour – dice – Credo molto nelle capacità della nostra squadra commerciale, composta da colleghi dinamici, preparati e in grado di trasmettere alle agenzie di viaggi la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni e il nostro modus operandi. Abbiamo una presenza consistente sul territorio con una rete commerciale efficace e sinergica composta di nove persone, che crea occasioni e opportunità per le nostre agenzie».
Obiettivo di Glamour Tour Operator è “stimolare destinazioni già affermate e nuove destinazioni con inserimenti di città e aree meno presenti nelle offerte sul mercato” e “andare incontro al viaggiatore, riuscendo a soddisfare diversi tipi di target anche quello più esigente, grazie a quelle caratteristiche che lo rendono unico, perché rappresentano l’identità e la vocazione del gruppo: la cura dei dettagli e l’esclusività”.