Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Gli outlet di Land of Fashion si affidano ad Hubsolute

Land of Fashion, il network di cinque outlet village in Italia formato da Franciacorta, Mantova, Palmanova, Puglia, e Valdichiana ha deciso di affidare ad Hubsolute la strategia di posizionamento nel turismo. Di proprietà del fondo statunitense Blackstone e gestito da Multi Outlet Management Italy (Momi), il network si pone come obiettivo l’incremento dei visitatori: ad Hubsolute spetterà quindi il compito di attivare partnership con tour operator e altri player della filiera.

Nel 2016 le cinque destinazioni di shopping sono state frequentate da 17 milioni di visitatori, che hanno scelto i 600 punti vendita del network per i loro acquisti.

«L’Italia sta archiviando la migliore estate degli ultimi dieci anni in termini di presenze con 7,6 milioni di pernottamenti in più secondo Confesercenti-Assoturismo. Abbiamo scelto di affidare al team Hubsolute la strategia e lo sviluppo del nostro posizionamento nell’industria turistica – osserva il direttore marketing di Momi, Luca Zaccomer – Da parte dell’azienda c’è la volontà di procedere su due direttrici: da un lato intendiamo valorizzare il patrimonio dell’offerta turistica dei territori che ci ospitano, attraverso un format che intercetti e coinvolga sempre di più i nostri visitatori, diventando così un player turistico strategico e funzionale anche per i partner locali. Dall’altro puntiamo a differenziare l’offerta esaltando al massimo le specificità dei nostri singoli villaggi».

Land of Fashion sarà anche presente a Ttg Incontri, a Rimini dal 12 al 14 ottobre.

Exit mobile version