by Redazione | 7 Settembre 2017 13:00
A soli due mesi dalla messa in onda degli spot[1] che vedevano impegnati volti noti di tv, spettacolo e industria, Alitalia rilancia la campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive nazionali e siti web. I video sono incentrati sulle offerte per l’autunno e l’inverno e sul ritorno del brand Magnifica, la business class intercontinentale del vettore.
Tra i testimonial lo chef Antonino Cannavacciuolo, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, la pallavolista Francesca Piccinini, due dei protagonisti della fiction Braccialetti rossi, Carmine Buschini e Mirko Trovato, e la cantautrice Valentina Parisse.
Oltre a spiegare perché «c’è sempre un motivo per volare Alitalia», i protagonisti promuoveranno le nuove offerte per viaggiare in autunno e in inverno: voli in Italia a partire da 39 euro (sola andata, tutto incluso); in Europa da 79 euro (andata e ritorno, tutto incluso); voli per gli Stati Uniti da 389 euro (andata e ritorno, tutto incluso), per Cina e India da 399 euro, tra cui il nuovo collegamento Roma-Delhi da fine ottobre, per Giappone e Sud America da 439 euro.
Le offerte sono disponibili fino al 22 settembre su tutti i canali di vendita della compagnia e per tutte le classi di viaggio: economy, premium economy, business class di medio raggio e quella dei voli intercontinentali che tornerà a chiamarsi Magnifica, riproponendo un brand rinomato fra i viaggiatori italiani e internazionali.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gli-spot-alitalia-ritorno-magnifica/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.