by Commerciale | 27 Febbraio 2019 7:00
Gli States sono la destinazione preferita degli italiani e per noi rimangono la principale meta di lungo raggio prenotata. Hertz investe molto per migliorare la customer experience con l’obiettivo di fornire un servizio di prima classe, sempre più personalizzato, attraverso offerte differenziate e un prodotto in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
La commercializzazione dell’offerta nel canale trade avviene tramite il sito dedicato hertz-gsa.it[1], pensato per agenzie di viaggi, tour operator e Btc. Il recente rilascio della nuova versione ha arricchito il sito di nuove funzionalità studiate per rendere ancora più facile la prenotazione di tutti i brand del gruppo.
Il portale, più veloce e user friendly, permette di prenotare in autonomia non solo il prodotto Hertz, presente negli Stati Uniti con più di 1.500 uffici e una ricchissima flotta che varia dai gruppi standard alle Collections, con le “Muscle Cars” Ford Mustang e Chevrolet Camaro, da sempre considerate attributi indispensabili di viaggio in stile american dream, ma anche altri marchi del Gruppo Hertz.
Così, sono ora disponibili online anche i middle-brand Dollar e Thrifty e un low cost Firefly.
Dollar, il cui slogan è “We never forget whose dollar it is”, rafforza sempre di più la propria presenza sul mercato statunitense, rappresentando un’ottima alternativa per i clienti più attenti al prezzo, senza rinunciare alla garanzia di qualità del gruppo. Sono disponibili nelle principali location americane i gruppi di auto base, così come auto più particolari: la leggendaria Ford Mustang Convertible, la Gmc Yukon oppure minivan da 12 posti.
Quest’anno Dollar ha introdotto un’importante novità, facilitando il processo di ritiro dell’auto. Infatti ora i clienti possono effettuare un noleggio anche se non sono in possesso di una carta di credito, presentando a titolo di garanzia una debit card (sono accettate quelle con logo Visa, MasterCard o Discover). Questa maggiore libertà, valida anche per gli young driver (clienti dai 20 ai 24 anni), rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo di autonoleggio. In questo modo possono essere noleggiate anche auto di categorie speciali.
Un altro punto di forza riguarda la tecnologia: come un vero e proprio smartphone con display di 5 pollici e comandi vocali, il nuovo Neverlost TravelTab, oltre alle funzioni di navigatore, permette di individuare punti di interesse turistici, gestire il proprio contratto di noleggio, fare da hotspot wifi, effettuare chiamate nazionali e internazionali, facilitare la comunicazione con l’app di Google Translate.
Per soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggi, Global Gsa mette a disposizione la speciale tariffa prepagata “tutto incluso” Dollar Platinum+Gps, che comprende km illimitati, copertura danni e furto senza franchigia, pieno di benzina, guidatori aggiuntivi, Gps, tutte le tasse e l’estensione della responsabilità civile fino a $ 1.000.000 ($ 2.000.000 per i noleggi in California e in Florida).
Questa e altre tariffe sono disponibili sul portale di prenotazione hertz-gsa.it. Per agevolare il lavoro delle agenzie di viaggi e incentivare l’early booking, tutte le prenotazioni con tariffa prepagata possono essere cancellate senza penali fino a 48 ore prima della partenza e pagate fino a 14 giorni prima della stessa. Inoltre, sono a disposizione delle adv un helpdesk dedicato al numero 02.36212200 e una chat automatica.
Hertz-gsa.it[2]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gli-stati-uniti-the-road-le-leggendarie-auto-dollar/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.