Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Global Blue, servizi esclusivi per i soci Marco Polo di Cathay

Siglata una partnership tra Global Blue Italia, società di servizi di tax free shopping, e Cathay Pacific. Da settembre a novembre, infatti, i soci Diamond e Gold del programma di fidelizzazione “Marco Polo Club” del vettore con sede ad Hong Kong avranno diritto a sevizi speciali: un’accoglienza esclusiva nelle lounge Global Blue di Milano e Roma, che porterà a questi clienti un’esperienza di viaggio e di shopping a un livello di esclusività superiore anche negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino. Nelle location di via Santo Spirito e Piazza di Spagna (Global Blue Lounge) i turisti che esporranno la Diamond o la Gold Card avranno una “corsia preferenziale” nel rimborso, oltre a usufruire dei privilegi e vantaggi, dal wifi gratuito alle informazioni sulle boutique più interessanti.

“La collaborazione con Cathay Pacific si inserisce perfettamente nella strategia di Global Blue volta ad offrire un welcome e dei servizi di altissimo livello, che rappresentano un plus per completare la shopping experience del turista nel nostro Paese”, sottolinea la nota della società.

Exit mobile version