Il rappresentante B2B Global Gsa è tra i padiglioni della Bit di Milano (Pad.4 – Stand D62) per incontrare le agenzie di viaggi e i tour operator e presentare le novità 2024 riservate appunto al mercato trade.
«La presenza di Global Gsa (che ha da poco compiuto i dieci anni di attività, ndr) a Milano conferma il nostro impegno costante nel supportare le agenzie di viaggi e i tour operator, una dedizione che si concretizza quotidianamente attraverso un help desk altamente qualificato con base a Milano e un sales team operativo sul territorio», ha sottolineato Manlio Olivero, president & ceo dell’azienda.
Global Gsa rappresenta importanti brand internazionali tra cui Hertz e Dollar, vettori come Kenya Airways, la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways, il broker B2B di noleggio camper Vacanzeincamper.com ed è dmc di Sri Lanka e Maldive. Inoltre, Global è partner di Booking, Italo e MyParking.
Olivero, in occasione del compleanno di Global Gsa, ha anche dichiarato di «continuare a investire nella tecnologia e nelle persone, offrendo servizi di alto livello che ci contraddistinguono sul mercato».