È online la nuova release della piattaforma dedicata alle agenzie di viaggio di www.hertz-gsa.it, il sito di Global Gsa, rappresentante b2b per Italia e Spagna dell’azienda di autonoleggio. Al suo interno, gli agenti si troveranno di fronte un portale multibrand che non solo permette di prenotare tutti i marchi del gruppo (Hertz, Dollar, Thrifty & FireFly), ma anche di poter disporre di nuove funzionalità grazie a una user experience fortemente migliorata.
Tra i servizi a disposizione degli utenti c’è la comparazione facilitata delle tariffe: a terminale vengono mostrate fino a cinque opzioni, tutte con le rispettive inclusioni, esclusioni, franchigie e supplementi. La semplificazione delle funzioni riguarda anche la prenotazione vera e propria, grazie all’interfaccia utente rivisitata e ai nuovi filtri che rendono più semplice la ricerca dell’auto e della location.
Un’ulteriore novità si riferisce alla policy di cancellazione dei noleggi prepagati, improntata a una maggiore flessibilità per incentivare le prenotazioni anticipate. Il pagamento delle tariffe prepagate può adesso avvenire fino a 14 giorni dalla partenza, mentre la cancellazione senza penali è concessa fino a 48 ore prima.
«Con il restyling dell’area rivolta alle agenzie di viaggio, il sito Hertz di Global gsa compie un ulteriore passo in avanti in termini di funzionalità e facilità d’utilizzo – spiega Massimo Fede, director of sales di Global Gsa – Inoltre nel nuovo sito, che sarà oggetto di continui rilasci nel corso del tempo, sono caricate una serie di nuove tariffe cosiddette special, dedicate espressamente alle agenzie di viaggio, alcune delle quali comprensive di supercover. Per chi vuole il massimo della flessibilità poi, ci sono sempre le tariffe con pagamento in loco, cancellabili in qualsiasi momento».