È operativo il revamping del programma di fedeltà “myGnv” della compagnia di navigazione del Gruppo Msc. Rispetto al passato, permetterà un significativo miglioramento alle loyalty: il cashback passerà dal 2,5% al 20%, quindi, per esempio, a fronte di una spesa minima pari a 1.000 euro, i passeggeri riceveranno 200 euro in buoni da spendere nelle prossime occasioni.
Dopo un’attenta analisi di mercato, la compagnia ha deciso di investire sul progetto del nuovo myGnv anche con l’obiettivo di incrementare il numero dei cosiddetti viaggiatori “repeater”, offrendo vantaggi e facilitazioni. Da un lato, infatti, questi rappresentano un’importante fetta della clientela (in particolare per le tratte su Marocco, Tunisia, Sardegna e Sicilia), dall’altro sono i più sensibili ai programmi di fedeltà delle aziende.
Grazie a tale programma, che prevede anche una serie di vantaggi a bordo, come ad esempio sconti (dal 5% al 20%) da utilizzare presso i ristoranti e gli shop, Gnv vuole premiare i clienti più fedeli migliorandone l’esperienza di viaggio.