by Redazione | 30 Novembre 2020 11:57
Fino al 7 dicembre, Gnv lancia la Cyber week: sarà possibile acquistare i biglietti per tutti i viaggi fino a settembre 2021 con uno sconto del 35%. Come già annunciato dalla Compagnia, a partire da giugno 2021 verrà lanciata la nuova linea estiva Civitavecchia – Olbia, con 5 partenze a settimana da ciascun porto: salgono così a 3 i collegamenti estivi da e per la destinazione Sardegna, oltre alle storiche linee Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.
Gnva dà la possibilità di cancellare il viaggio senza alcuna penale fino a 4 giorni prima del viaggio, e per garantire ai propri clienti ancora più flessibilità e serenità ha deciso di eliminare le penali di sostituzione (a esclusione delle linee Sète – Tangeri e Sète – Nador). Infine, il contributo di prevendita viene ridotto dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo 50 euro) consentendo così ai passeggeri di prenotare in anticipo i viaggi a un costo minore rispetto al passato.
Sfruttando gli ampi spazi di bordo e i numerosi servizi a disposizione delle proprie navi, Gnv ha investito nella sicurezza del viaggio di tutti i passeggeri e del personale di bordo: per fronteggiare l’emergenza Covid-19, la Compagnia ha infatti messo in campo fin da subito procedure mirate per la sanificazione e il distanziamento sociale a bordo, nelle biglietterie e negli uffici.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gnv-annuncia-la-cyber-week-sconto-del-35-su-tutti-i-biglietti/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.