Gnv lancia la linea Barcellona-Nador
Gnv intensifica l’offerta per il Marocco e presenta presso il World Trade Center di Barcellona la nuova linea Barcellona-Nador, attiva dall’8 giugno con partenza settimanale, alla presenza di oltre 70 ospiti tra agenti di viaggi, autorità spagnole e marocchine e giornalisti. Durante l’evento, oltre alla presentazione della linea, verranno illustrati i servizi di bordo della nave Gnv Atlas, che già opera il collegamento Sète-Nador, le attività promozionali a supporto della linea, e gli investimenti sostenuti dalla compagnia in termini di marketing e comunicazione.
Il nome richiama la catena montuosa della regione maghrebina ed è un omaggio al Marocco: la nave mette a disposizione un’area accoglienza ampia e luminosa, spazi comuni pensati per tutte le esigenze di viaggio, che garantiscono ai passeggeri un maggiore comfort durante la traversata, sale poltrone rivestite di materiali tecnici anallergici di ultima generazione, e toilette con servizio doccia per i passeggeri che optano per la sistemazione in poltrona. Ai clienti che prenotano questa linea sono state riservate speciali tariffe lancio, a cui è inoltre possibile applicare il 20% di sconto nel caso di prenotazione di viaggi di andata e ritorno da e per le destinazioni in Marocco.
I passeggeri potranno scegliere anche l’opzione prevendita, lanciata da Gnv nel 2016, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggio o contact center di Gnv.
Per i collegamenti da e verso il Marocco, la compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a maggio 2012, a cui si aggiungerà, a partire da giugno 2017 la linea Barcellona-Nador.
I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle agenzie di viaggi, alle biglietterie portuali di Gnv e al contact center al numero 010 2094591 o via mail [email protected], oppure direttamente sul sito web www.gnv.it