Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Gnv, Genova-Porto Torres con il comfort della Rhapsody

Per rispondere a una domanda sempre più crescente di turisti verso la Sardegna, Gnv ha deciso di operare – fino al 30 settembre 2017 – la tratta giornaliera Genova-Porto Torres con Rhapsody, tra le unità più lussuose e confortevoli della flotta, fresca di servizi rinnovati.

«È una strategia che risponde all’incremento di passeggeri verso l’isola e alla forte domanda di Mare Italia anche per questa nuova stagione estiva – ha dichiarato Giulio Libutti, head of passangers sales di Gnv – A oggi il prenotato sulla Sardegna ha registrato un aumento del 40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E con il 10% in più di capacità della Rhapsody andiamo a soddisfare questo trend. Inoltre, la nave, rinnovata completamente nel 2015, offre maggiori servizi, come l’area bimbi e i ristoranti, oltre a spazi più ricercati e di maggiore comfort».

La Rhapsody, con una capacità di oltre 550 cabine (sono previsti anche 700 posti auto), di cui sei per passeggeri disabili, ospita anche tre bar e spazi per gli amici a quattro zamp, e arriva a contenere 2.250 viaggiatori. Inoltre, a partire da quest’anno, con un piccolo supplemento, sulla linea Genova-Porto Torres è possibile anche acquistare i servizi di late check out e sbarco prioritario.

«Sono tutte operazioni che hanno come obiettivo la soddisfazione dei nostri clienti e la crescita del Gruppo. Non solo in termini di fatturato ma anche di brand awareness. Quest’anno la Sardegna si appresta a registrare un +30% di passeggeri e la concorrenza c’è. Per questo abbiamo pensato a una politica tariffaria competitiva fin dall’inizio della stagione, con sconti del 25% da ottobre e acquisti a prezzi bloccati fino all’attuale 10%», ha sottolineato Libutti.

Si chiama infine Più bravi, più buoni la nuova iniziativa lanciata il 15 maggio scorso da Gnv, rivolta a tutti i banconisti delle agenzie di viaggi e incentrata sulla vincita di buoni Amazon. «Attraverso un sito dedicato si ha la possibilità di iscriversi e rispondere a semplici domande sul nostro Gruppo per poi partecipare all’estrazione dei buoni fino a un valore massimo di 300 euro», ha aggiunto Libutti. E a oggi l’iniziativa ha già raccolto oltre mille consensi.

 

 

Exit mobile version