Gnv si rafforza in Sardegna con Olbia
Gnv torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l’apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea estiva Genova-Porto Torres, la compagnia annuncia che da venerdì 16 novembre sarà possibile prenotare anche i viaggi Genova-Olbia. Le partenze da Genova, con la possibilità di scegliere come destinazione Olbia o Porto Torres, consentiranno un’offerta più ampia sulla destinazione Sardegna: il collegamento tra Liguria e Sardegna si conferma fondamentale per Grandi Navi Veloci.
È inoltre disponibile, fino a 6 giorni prima della partenza, la nuova opzione Blocca il prezzo, che consente di riservare la soluzione di viaggio desiderata bloccando il prezzo per 48 ore, al termine delle quali sarà possibile confermare il viaggio e procedere al pagamento oppure cancellare la prenotazione. I clienti potranno scegliere anche l’opzione Prevendita, introdotta nel 2016, che consente di prenotare il biglietto versando il 20% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggi o direttamente con Gnv.
Con questa nuova rotta, la compagnia aumenta la propria offerta, passando da sei a sette linee sul mercato domestico, di cui cinque attive tutto l’anno da e per la Sicilia e due collegamenti stagionali per la Sardegna verso Porto Torres e Olbia, oltre alle 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania. Anche su questo collegamento sarà attiva la promozione per l’apertura delle prenotazioni: a chi acquisterà un biglietto entro il 30 novembre 2018, Gnv riconoscerà uno sconto del 25% su tutte le linee, per tutti i viaggi, da febbraio a settembre 2019 compresi.