by Redazione | 21 Febbraio 2020 7:00
Go World annuncia l’ingresso in azienda di Carmen Ruggiero, nuova product manager Go America e responsabile della piattaforma di preventivazione online per gli agenti di viaggio GoforYou.
Con un’esperienza pluridecennale nella programmazione, data entry e supervisione di strumenti di preventivazione maturata in importanti tour operator italiani, diventa responsabile del prodotto Usa, Canada e Caraibi e della gestione del booking di Go America.
«Sono entusiasta di essere entrata a far parte della famiglia Go World e di mettere a frutto in questa nuova avventura tutta l’esperienza che ho maturato nei miei 22 anni nel turismo – afferma Carmen Ruggiero – È una sfida di cui sono molto grata e orgogliosa e ringrazio Ludovico Scortichini per aver creduto in me affidandomi un ruolo di rilievo all’interno della sua azienda».
La product manager sarà anche responsabile di GoforYou, nuova piattaforma che consente agli agenti di viaggi di creare in tempo reale un preventivo ad hoc. I vantaggi dell’utilizzo di GoforYou vanno dalla consultazione e ricerca di hotel, transfer, tour ed escursioni alla descrizione e quotazione del singolo servizio, dalla facile comparazione dei prezzi dei vari servizi proposti alla quotazione di tutti i servizi aggiuntivi desiderati, oltre al calcolo automatico della commissione d’agenzia.
«Il nostro tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura negli States, in Canada e nei Caraibi, ha registrato risultati molto interessante negli ultimi anni – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Ed è per questo motivo che diamo un caloroso benvenuto a Carmen e siamo sicuri che riuscirà a posizionare Go America come miglior tour operator italiano per i viaggi nel Nord America tailor made e clusterizzati».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/go-america-arriva-la-product-manager-carmen-ruggiero/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.