by Redazione | 10 Giugno 2024 10:07
Novità assoluta per la Summer 2024 dell’aeroporto Vincenzo Florio. Trapani si arricchisce di una nuova rotta, operata dalla compagnia aerea GoToFly sulla rotta per Forlì-Ravenna.
Sino al 14 settembre ci sarà, dunque, una frequenza settimanale ogni sabato, con partenza da Trapani alle 09:20. La tariffa promozionale è di 19.90 euro a tratta. Dal 16 settembre, invece, le frequenze diventeranno bisettimanali: il lunedì con partenza da Trapani alle 9:30 e il venerdì alle 21:15. I voli saranno operati da Air Mediterranea con B737.
In occasione di questo nuovo operativo Airgest, società che gestisce lo scalo trapanese, ha lanciato una promozione per il parcheggio, come spiega il presidente Salvatore Ombra: «Sino al 15 settembre ai passeggeri che presenteranno in biglietteria la carta di imbarco GoToFly verrà concesso uno sconto del 20% sulla tariffa del parcheggio auto in aeroporto. Lo scorso anno GoToFly aveva già operato da noi con piccoli aeromobili e volumi inferiori, adesso, invece, ci sono tutti i presupposti affinché questa rotta faccia numeri alti con coefficienti di riempimento elevati».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/go-to-fly-atterra-a-trapani-da-forli-ravenna/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.