Go World amplia l’area vendite con due new entry
Go World, gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo con Go Asia, Go America, Go Afrique e Go Australia annuncia il rafforzamento della squadra commerciale con l’ingresso di due nuovi area manager per coprire la regione Lombardia e il Canton Ticino e la Liguria.
Franco Pina sarà il nuovo responsabile vendite Go World per l’area che comprende le province di Monza Brianza, Varese, Como, Sondrio e il Canton Ticino. Maicol Bertolini, invece, è l’area manager Go World per la regione Liguria.
«Strutturare una rete vendita presente in modo capillare su tutto il territorio italiano – afferma Marco Berettini, direttore commerciale di Go World – È uno dei primi step della nuova strategia commerciale aziendale che mira a consolidare ed incrementare sempre di più i rapporti con agenzie di viaggi e network partner, in una prospettiva di crescita ponderata, coerente ed equilibrata che garantisca sempre un livello qualitativo sia dei prodotti, sia dei servizi offerti, ad alto valore aggiunto».