Go World amplia l’area vendite con due new entry

22 Luglio 10:12 2019 Stampa questo articolo

Go World, gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo con Go Asia, Go America, Go Afrique e Go Australia annuncia il rafforzamento della squadra commerciale con l’ingresso di due nuovi area manager per coprire la regione Lombardia e il Canton Ticino e la Liguria.

Franco Pina sarà il nuovo responsabile vendite Go World per l’area che comprende le province di Monza Brianza, Varese, Como, Sondrio e il Canton Ticino. Maicol Bertolini, invece, è l’area manager Go World per la regione Liguria.

«Strutturare una rete vendita presente in modo capillare su tutto il territorio italiano – afferma Marco Berettini, direttore commerciale di Go World – È uno dei primi step della nuova strategia commerciale aziendale che mira a consolidare ed incrementare sempre di più i rapporti con agenzie di viaggi e network partner, in una prospettiva di crescita ponderata, coerente ed equilibrata che garantisca sempre un livello qualitativo sia dei prodotti, sia dei servizi offerti, ad alto valore aggiunto».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore