Go World, gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo con Go Asia, Go America, Go Afrique e Go Australia potenzia la sua forza vendita con quattro nuovi ingressi nell’area commerciale.
Dal 1° gennaio 2019 Marilena Bisio sarà l’area manager per la città di Milano e provincia, mentre per la Campania è stato già accolto nel team Michele Riosa che vanta una lunga esperienza nel settore agenziale ed è anche presidente dell’associazione dei promotori della Regione Campania. Paolo Rossetti è stato nominato, invece, come area manager per il sud del Piemonte e Torino città e dal 1° gennaio sarà responsabile anche per tutta la provincia di Torino, il nord del Piemonte e la Val d’Aosta.
Per affermare la sua presenza nella Regione Marche ed essere più vicini alle agenzie di viaggi sul territorio il tour operator ha nominato come area manager del territorio marchigiano Ivan Gabrielli. Tutti i nuovi area manager si aggiungono al team commerciale Go World coordinato da Ludovico Scortichini.