Go World, sono 2.500 le adv iscritte alla Academy

06 Aprile 09:00 2020 Stampa questo articolo

Sono andati sold out tutti i webinar di Go World organizzati la scorsa settimana dedicati alla formazione degli agenti di viaggi. Non solo i webinar dei tour operator principali, Go Afrique, Go America, Go Australia, Go Asia ma anche quelli dedicati ai cluster e quindi agli appassionati di equitazione come Go Horse, di moto come Go Biker, Go Diving e Go Scuba. Oltre 1.000 adv si sono registrati alla piattaforma negli ultimi giorni, raggiungendo così i 2.500 agenti di viaggi attivi che ogni giorno seguono corsi di aggiornamento sulle destinazioni e hanno accesso continuo a tutte le registrazioni dei webinar.

Per le prossime settimane di lockdown, Go World continuerà la campagna “Quando la gente si ferma, l’agente si forma” con l’invio giornaliero di newsletter alle adv relative ai corsi da seguire durante la giornata.

«Siamo da sempre convinti che ogni agente di viaggio, come ogni professionista del mondo del turismo debba trovare del tempo per la formazione, soprattutto in questo momento storico dove ogni informazione cercata dal cliente è a portata di click – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World. “Questo momento di stop generale è sicuramente un’occasione unica per tutti noi per sfruttare al meglio questo tempo per studiare e approfondire la conoscenza di destinazioni, prodotti e strumenti ».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli