Si è conclusa la settimana scorsa la serie di eventi – a Bergamo, Verona, Bologna e Varese – organizzati da Go World in collaborazione con il Ministero del Turismo di Israele, per promuovere la destinazione entrata già da qualche anno a far parte dell’offerta di Go Asia.
«Siamo estremamente felici che Israele sia entrata a far parte delle mete di punta su cui Go World ha deciso di investire – dichiara Avital Kotzer Adari, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia – Abbiamo incontrato tanti professionisti incuriositi dalle novità che Israele ha sempre da offrire, ma questa volta abbiamo aggiunto un tocco di avventura in più per tutti, caratteristico dello stile di Go World, grazie anche alla brochure Go4all dedicata ai viaggiatori diversamente abili. Go Asia, inoltre, strizza l’occhio anche alle donne con il suo Israele in Rosa, dedicando un itinerario speciale alle viaggiatrici e alla figura femminile, così importante in loco».
«Go Asia punta decisamente su Israele – conferma Ludovico Scortichini, ceo di Go World – Si tratta di una destinazione fantastica, visitabile e fruibile da tutti in qualsiasi periodo dell’anno, e inoltre è facile da raggiungere e soprattutto molto sicura. Un punto a favore, a nostro avviso, è senza dubbio l’ottimo lavoro che svolge l’ufficio turistico con il quale collaboriamo sempre più e che ci fornisce costantemente spunti interessanti per far conoscere al meglio il Paese. Siamo convinti che Israele diverrà la metà del futuro nella zona mediterranea».