Dopo il lancio dei tre cataloghi monografici su Maldive, Seychelles e Mauritius, Going amplia la propria offerta sugli Emirati con diverse proposte su Abu Dhabi, Dubai e Qatar.
«Siamo partiti dall’organizzazione delle attività pre e post cruise realizzate in collaborazione con Msc Crociere e abbiamo sviluppato un’ampia programmazione in linea con le esigenze del mercato, con una selezione alberghiera sempre più attenta e diversificata per Dubai ed Abu Dhabi, senza dimenticare l’offerta balneare a Ras Al Khaimah», afferma Emmer Guerra, brand manager di Going.
E non è tutto. L’operatore del Gruppo Bluvacanze non presenta novità solo su Dubai ed Abu Dhabi, ma anche sul Qatar, sfruttando al meglio le collaborazioni in essere con la compagnia di bandiera Qatar Airways e con l’ente del turismo.
«È un nuovo percorso – conclude Guerra – intrapreso all’interno di un’identità ben definita. È stato fatto un importante lavoro di prodotto che ci permetterà di offrire al mercato molteplici possibilità di soggiorno all’insegna della qualità e della flessibilità».