Going, è il The Residence Maldives la novità Go Resort
È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts entra nel portfolio del tour operator in house del Gruppo Bluvacanze.
Alle Maldive, posizionato nell’atollo di Gaafu Alifu, nell’isola meridionale di Falhumaafushi, The Residence Maldives è raggiungibile con volo interno da Male. La struttura dispone di 94 tra ville con vista panoramica sulla spiaggia e overwater: all’interno del resort è disponibile una Spa, tre ristoranti, un beach bar, un centro fitness e tutta una serie di facility che intendono rendere il soggiorno piacevole il più possibile.
«A metà luglio avevamo annunciato nuovi investimenti nelle destinazioni di punta dell’Oceano Indiano e abbiamo rispettato questa promessa – afferma Emmer Guerra, brand manager di Going – Con il The Residence Maldives andiamo ad aumentare la nostra offerta in un’area strategica per il nostro business offrendo alle agenzie di viaggi un prodotto di alta gamma con cui abbiamo instaurato una partnership unica nel suo genere. Si tratta di un altro importante passo nella costruzione dell’identità di Going e nel consolidamento del suo rapporto vincente con una rete vendita ambiziosa».
Per lanciare il nuovo Go Resort nelle agenzie del Gruppo Blunet, Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e nelle adv contrattualizzate Going, il tour operator ha pensato a un’iniziativa commerciale della durata di due settimane in collaborazione con Turkish Airlines, per un viaggio di 10 giorni e 7 notti per i soggiorni di settembre, ottobre e novembre (pensione completa) e quote a persona in camera doppia a partire da 2.490 euro. Il The Residence Maldives si aggiunge al Go Resort Perdepera Village in Ogliastra, al Go Resort Arc en Ciel a NosyBe in Madagascar, al Go Resort Jacaranda in Kenya, al Go Resort Pestana a Miami South Beach e al Go Resort Merville Beach a Grand Baie, sull’isola di Mauritius.