by Redazione | 24 Maggio 2022 11:21
Non si ferma l’espansione di Going, il t.o. di casa Msc che ora punta anche al sud Italia integrando I Viaggi del Delfino. L’operatore apre così una nuova sede operativa a Napoli, e affitta il ramo d’azienda del t.o. partenopeo dando continuità al prodotto.
Sullo sfondo l’obiettivo di espandersi in ambito commerciale e di prodotto e di inglobare in Going un bagaglio importante di expertise territoriale e di storia imprenditoriale.
«La competenza in ambito di prodotto e di contenuto dello staff della nuova sede operativa di Napoli si integreranno sinergicamente con quello della sede di Milano – afferma Maurizio Casabianca, chief commercial officer di Going – Un traguardo importante per una sempre maggiore distribuzione del prodotto Going sull’intero territorio nazionale. Ivana Di Stasio sarà la responsabile del booking di Napoli».
La programmazione che è stata de I Viaggi del Delfino troverà conferma e continuità con la proposta Going.
Le proposte prevedono una copertura delle principali destinazioni outgoing dal corto al lungo raggio supportate dal tool Going4You, portale dinamico di preventivazione e prenotazione B2B. Le destinazioni saranno integrate dalle linee di prodotto: Going Resort, con la struttura Perdepera in Sardegna e Bliss Nada Beach a Marsa Alam e soprattutto con il prodotto Going4Cruise costituito dalle combinazioni di soggiorno e tour con Msc Crociere.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/going-integra-i-viaggi-del-delfino-e-apre-a-napoli/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.