New entry nella linea di prodotto GoResort di Going. Nel portfolio delle strutture del tour operator in house del Gruppo Bluvacanze entra, infatti, anche il Merville Beach della catena Lux* Resorts & Hotels a Grand Baie, sull’isola di Mauritius.
La nuova programmazione Going comprende, inoltre, altre quattro strutture in tutto il mondo. C’è il GoResort Perdepera Village in Ogliastra, situato direttamente sul mare e programmato dall’operatore in esclusiva per il mercato italiano con collegamenti da Milano, Roma, Verona, Napoli e Torino; il GoResort Arc en Ciel a NosyBe in Madagascar, un boutique hotel sulla spiaggia con 10 camere proposto in pacchetti di 12 giorni e 9 notti con la possibilità di abbinare diversi tour del Paese; in Kenya, invece, si può trovare il GoResort Jacaranda situato davanti al parco marino di Watamu, venduto in soft all inclusive con possibilità di combinare un safari di più notti; l’ultima struttura è situata in Florida: il GoResort Pestana, nel cuore di Miami South Beach, con a disposizione un’area privata sulla spiaggia e un design art deco e family friendly.
«L’offerta del Merville Beach rappresenta un’altra opportunità verso le agenzie di viaggi, presentando un prodotto differenziato a seconda delle varie esigenze dei clienti, sempre con una chiara esposizione del prezzo finale e della remunerazione. Tutte le strutture, infatti, sono vendute con la politica commerciale che contraddistingue Going: prezzo finito e l’intero importo del pacchetto commissionabile. Questo ingresso anticipa gli ulteriori investimenti nella nostra programmazione, che verrà a breve arricchita con nuove proposte», ha affermato Emmer Guerra, brand manager di Going.