“Connecting Minds, Creating the Future”: è questo il tema principale di Expo 2020, che si è ufficialmente aperta a Dubai lo scorso 1° ottobre. Per sei mesi, la metropoli emiratina sarà la capitale del mondo e per questo grande evento internazionale il tour operator Going – in collaborazione con la compagnia aerea Emirates – ha realizzato una brochure dedicata con numerosi pacchetti di viaggio di sei giorni e cinque notti, che prevedono pass giornalieri (ma anche multipli) per visitare l’Esposizione Universale.
Tra le proposte disponibili c’è il pacchetto Expo Express di sei giorni e cinque notti con pernottamento in hotel 4 stelle in camera doppia, volo Emirates (da Milano, Roma, Venezia e Bologna), biglietto giornaliero per ingresso a Expo 2020 e assistenza italiana h24 a 749 euro.
«Oltre a essere l’evento più atteso dell’anno, Expo 2020 Dubai rappresenta il punto di reale ripartenza per tutto il turismo organizzato sul medio e lungo raggio – afferma Filippo Galbiati, industry relation manager leisure – Con un evento di caratura mondiale come Expo 2020 Dubai, con un’offerta di qualità sul volato grazie alla collaborazione con Emirates e grazie a una vasta proposta alberghiera che vuole intercettare diverse tipologie di viaggiatori, ci aspettiamo importanti risultati di vendita. Finalmente ci sono regole chiare e ben definite per viaggiare ed è tempo per tutti di ripartire».