Going lancia nuove strategie e linee di prodotto a Napoli
Going partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo, alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Un evento considerato strategico dall’operatore per incontrare le agenzie del centro e sud Italia.
All’interno del padiglione 6 stand 6001, c’è l’area espositiva completamente brandizzata e integrata nello stand di Msc Group.
Nella prima giornata, Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going, presenta le nuove strategie e le linee di prodotto del tour operator, con una nuova visione focalizzata principalmente su due leve: una distribuzione rivolta a tutto il mercato agenziale nazionale e internazionale, e un prodotto su misura di alta qualità rivolto a un nuovo target di viaggiatori innovativi ed esigenti.
«Sono tante le novità e i progetti importanti presentati nel corso dell’incontro stampa il 18 marzo alle 13 nel nostro stand. Innovazioni volte a rinnovare e migliorare il t.o. del Gruppo, presente da oltre 40 anni nel mercato italiano», ha affermato Casabianca.