Going punta su flessibilità e Italia: al via la campagna Liberi di Cambiare
Si chiama Liberi di Cambiare la nuova campagna commerciale che Going ha messo in campo per supportare le agenzie di viaggi. Una campagna ideata parallelamente al grande lavoro che il tour operator sta mettendo in campo per creare una programmazione ad hoc: «ci saranno sicuramente delle novità con prodotti esclusivi a marchio Going sul Mare Italia», anticipa Emmer Guerra, brand manager di Going.
Massima flessibilità per il cliente finale che potrà posticipare il viaggio per qualsiasi motivo e senza nessun costo scegliendo una qualsiasi data della programmazione estiva Going 2020: l’iniziativa prevede infatti che per le prenotazioni entro il 30 giugno prossimo il cliente avrà facoltà di spostare il viaggio sulla destinazione scelta per ben tre volte entro l’anno, oppure congelare l’importo della vacanze per usufruirne entro due anni (fino al 2022).
«Era doveroso in questa situazione mettere in campo una campagna commerciale con una duplice finalità: da una parte fornire un aiuto concreto alle agenzie in questo momento così difficile e dall’altro dare la tranquillità ai clienti che possono rimandare il viaggio senza problemi», dichiara Guerra.
La procedura di richiesta è semplice: le agenzie dovranno inviare una mail a [email protected] con oggetto “Liberi di Cambiare” e indicando poi tutti i dati della rispettiva prenotazione.
L’iniziativa è applicabile a tutte le prenotazioni volo (speciale charter) più soggiorno di almeno 7 notti sulla programmazione GoResort per tutte le partenze dell’estate 2020: si applica anche alle offerte speciali o quote “prenota prima” di Going ed è cumulabile su offerte speciali su date singole e advanced booking. È valida, inoltre, su tutte le destinazioni a pacchetto con voli di linea più soggiorno che non presentino prodotto prepagato o biglietteria emessa non rimborsabile.