Si chiama Liberi di Cambiare la nuova campagna commerciale che Going ha messo in campo per supportare le agenzie di viaggi. Una campagna ideata parallelamente al grande lavoro che il tour operator sta mettendo in campo per creare una programmazione ad hoc: «ci saranno sicuramente delle novità con prodotti esclusivi a marchio Going sul Mare Italia», anticipa Emmer Guerra, brand manager di Going.
«Era doveroso in questa situazione mettere in campo una campagna commerciale con una duplice finalità: da una parte fornire un aiuto concreto alle agenzie in questo momento così difficile e dall’altro dare la tranquillità ai clienti che possono rimandare il viaggio senza problemi», dichiara Guerra.
La procedura di richiesta è semplice: le agenzie dovranno inviare una mail a operativo@going.it con oggetto “Liberi di Cambiare” e indicando poi tutti i dati della rispettiva prenotazione.
L’iniziativa è applicabile a tutte le prenotazioni volo (speciale charter) più soggiorno di almeno 7 notti sulla programmazione GoResort per tutte le partenze dell’estate 2020: si applica anche alle offerte speciali o quote “prenota prima” di Going ed è cumulabile su offerte speciali su date singole e advanced booking. È valida, inoltre, su tutte le destinazioni a pacchetto con voli di linea più soggiorno che non presentino prodotto prepagato o biglietteria emessa non rimborsabile.