Un’Italia di charme, per soddisfare un target alto spendente alla ricerca di boutique hotel, strutture a 5 stelle, ville ed esperienze di lusso e servizi privati. «Dopo l’avvio con successo del programma Going4Cruises – ha dichiarato Maurizio Casabianca, ccoo di Going – è finalmente arrivato il momento di costruire la divisione Going2Italy».
Ed ecco quindi che arriva la nomina di Roberto Pannozzo come incoming director per coordinare il team di sales manager, travel designer e specialisti di prodotto. Pannozzo ha maturato qualificate esperienze specifiche nel settore, avendo lavorato per operatori come Jumbo Tours e Destination Italia.
«La relazione con la distribuzione sarà la chiave di volta di Going2Italy – argomenta Roberto Pannozzo – Focalizzandoci inizialmente sui mercati di Europa, Stati Uniti e Sudamerica. Determinante sarà la sinergia con il programma di internazionalizzazione interna e con il Gruppo Msc».
Parallelamente alla nomina di Pannozzo, parte dunque il recruiting per le figure professionali che andranno a comporre il dipartimento, negli uffici di Milano e di Roma. I profili richiesti devono avere una specifica esperienza in posizioni analoghe e pronti a rispondere alla sfida dell’internazionalità.