Gold Standard Clean, sicurezza extra sulle auto di Hertz
Sicurezza extra nelle auto a noleggio di Hertz grazie all’operazione Gold Standard Clean, un processo di sanificazione e disinfezione, in aggiunta alla pulizia dell’auto, potenziato in 15 rigorosi controlli con sigillatura sulle portiere, in linea con le raccomandazioni dell’Oms.
Secondo la società di autonoleggio, i dati raccolti suggeriscono che il periodo di lockdown ha stimolato un nuovo entusiasmo per i soggiorni e i viaggi in auto. Inoltre, più di un quarto (29%) degli europei preferisce evitare il trasporto collettivo per motivi di sicurezza. Questo ha dato un ruolo di nuova centralità all’auto come opzione di mobilità più adatta al distanziamento sociale.
Nel dettaglio, Massimiliano Archiapatti, ad e direttore generale di Hertz Italia spiega: «Il nuovo e migliorato standard prevede ulteriori azioni di pulizia e sicurezza più approfondite, aggiuntive a quelle normali, tra cui la formazione specifica del personale, l’uso obbligatorio di dispositivi di protezione personale e procedure di distanziamento sociale, per proteggere i dipendenti, i clienti e le comunità in cui Hertz opera».
Inoltre, Hertz lancia la nuova offerta che prevede punti doppi per tutti i soci Gold Plus Rewards che prenotano direttamente su hertz.it. Il programma, permette ai soci di non passare al banco e andare direttamente alla loro auto mantenendo la distanza sociale e riducendo i contatti umani al minimo, per tutta la loro esperienza di noleggio.
I soci possono anche guadagnare punti, convertibili in giorni di noleggio gratuiti in Italia e nel mondo, e beneficiare di promozioni esclusive che offrono il meglio per il noleggio auto.
«Negli ultimi mesi, con Hertz per gli Eroi abbiamo sostenuto i lavoratori impegnati in prima linea nei servizi di consegna e di trasporto essenziali e necessari. Con l’allentamento delle restrizioni in Italia ed Europa – aggiunge Archiapatti – un numero sempre maggiore di europei tornano a viaggiare e le auto private diventano il mezzo di trasporto preferito per praticare il distanziamento sociale».