Il tour operator Imperatore Travel World annuncia la nuova partnership già operativa con GoToFly, marketing carrier di F.A. – Forlì Airport.
L’accordo per la prossima summer season 2025 è finalizzato all’offerta di nuove opportunità di viaggio sulle destinazioni italiane di particolare appeal così da attrarre un numero sempre più crescente di viaggiatori desiderosi di scoprire il meglio dell’Italia.
Imperatore Travel World e GoToFly uniranno conoscenze e competenze per ampliare il peso specifico del network GoToFly a cominciare dalla Sicilia, dalle isole e dalle più ambite località di villeggiatura del sud.
L’obiettivo comune è valorizzare le destinazioni domestiche in modo da rispondere, con ancor maggiore offerta, alla domanda, via via crescente, espressa dal mercato attraverso pacchetti completi corredati da servizi dedicati.
Più in dettaglio, Imperatore Travel World si occuperà dello sviluppo di soluzioni su misura mirate alla propria clientela, distribuendole poi capillarmente attraverso la sua rete di agenzie di viaggi.
«Siamo felici di annunciare la nuova collaborazione con GoTo Fly – dice Tania Patalano, chief product manager di Imperatore Travel World – Potremo presentare ai nostri clienti ulteriori opportunità di viaggio su destinazioni di primario interesse attivando collegamenti dedicati e proposte che garantiranno un’esperienza esclusiva e di alta qualità».
Paolo Amodeo, chief operating officer di GoToFly, commenta: «La partnership siglata assieme a Imperatore Travel World ci consentirà da un lato di ampliare il ventaglio delle rotte coperte da GoToFly e dall’altro di lavorare accanto a un vero protagonista del settore contribuendo, attivamente, allo sviluppo del turismo in determinate aree del Sud».
L’accordo commerciale è operativo con i primi pacchetti e voli prenotabili direttamente sui siti GoToFly e Imperatore Travel World.