Si evolve l’offerta di esperienze turistiche “in rosa” nella Capitale. Gray Line I love Rome City Tour annuncia un significativo ampliamento e miglioramento dei servizi di bus a due piani appena avviato.
“Queste innovazioni rappresentano un passo avanti decisivo, riflettendo il nostro impegno costante nell’elevare gli standard di comfort, accessibilità e soddisfazione del viaggiatore – comunica Carrani Tours – Abbiamo investito notevolmente nell’espansione della nostra flotta di bus a due piani, aumentando in modo significativo la capacità di risposta alla crescente domanda dei nostri passeggeri. Questa mossa strategica mira a offrire una flessibilità senza pari negli orari di viaggio, garantendo al contempo un servizio affidabile e puntuale”.
Viene anche introdotto un sistema di riconoscimento voucher basato sull’intelligenza artificiale e riconoscimento ottico dei caratteri, progettato per semplificare e velocizzare le procedure di check in. Questa tecnologia è stata pensata per ridurre i tempi di attesa, migliorando l’efficienza operativa e elevando l’esperienza complessiva dei clienti.
Inoltre, arriva anche un nuovo servizio pensato per rendere l’esperienza più coinvolgente per le famiglie, “con un occhio di riguardo verso i viaggiatori più giovani, siamo lieti di introdurre due nuovi canali audio dedicati ai bambini, offrendo intrattenimento ed educazione durante il viaggio”.