W Hotels Worldwide, parte del portafoglio di 30 marchi di Marriott Bonvoy, si prepara a esordire in Grecia il prossimo 11 agosto con l’apertura del W Costa Navarino.
«Siamo entusiasti dell’arrivo di W Hotels in Grecia e del debutto di W Costa Navarino. Il W Escape, con il suo design rustico e al tempo stesso sofisticato, è una vetrina dell’evoluzione del design del marchio W Hotels e si affiancherà ad alcune delle nostre più recenti aperture nell’area Emea come il W Rome. E poiché continuiamo a concentrarci sulle mutevoli esigenze dei viaggiatori turistici, la programmazione prevista e l’attenzione per i soli adulti del W Costa Navarino rafforzeranno il nostro portfolio globale di esperienze esclusive a marchio W», ha dichiarato Candice D’Cruz, vicepresidente di Marriott International Luxury Brands, Emea.
La struttura conta 246 camere, suite e ville con 13 ettari di spiaggia. Le Infinity Swim Up Rooms offrono accesso diretto alla piscina, sono perfette per gruppi di amici che prenotano camere vicine. Per un soggiorno all’insegna della privacy e dell’esclusività, gli ospiti possono scegliere tra le Wow Beachfront Infinity Suites con una o due camere da letto o una delle Wow Beachfront Infinity Villas con tre camere da letto, complete di terrazza e piscina privata all’aperto e accesso diretto alla spiaggia.