Grecia, Donkey apre il resort Nous sull’isola di Santorini
Donkey Hotels Group, di proprietà della famiglia Joannou, ha realizzato il suo primo investimento lontano da Atene, scegliendo l’isola di Santorini con Nous e le sue 119 camere.
Seguendo il tema dell’architettura tradizionale, Nous ricostruisce i tradizionali villaggi dell’isola greca. Le sue suite e le sue camere sono annidate nei promontori naturali di Santorini. Tutti i materiali, i tocchi stilistici e i tessuti adottati per la realizzazione dell’albergo sono quelli già impiegati nell’isola di Santorini da secoli.
Un’estesa collezione di opere d’arte di 12 artisti contemporanei greci è rinvenibile sia in tutte le camere e sia nelle aree comuni della struttura.
Il nuovo resort – operator dal brand Yes! Hotels – ha una capacità di 119 camere, la maggior parte delle quali con piscina privata. L’offerta gastronomica fonde da un lato gli ingredienti locali, dall’altro un approccio autentico. Gli ingredienti genuini provengono o da Santorini o dal resto della Grecia. Il resort offre ai propri ospiti la possibilità di conoscere i produttori vitivinicoli locali tramite la partecipazione a degustazioni in speciali cantine disponibili nel resort.
C’ poi spazio anche per il benessere con la Spa e i cinque trattamenti esclusivi, le piscine, la sauna, il bagno turco e anche la palestra e l’area yoga. Qui gli ospiti troveranno anche un Vitamin Bar.