Green Vallée d’Aoste, il progetto che punta sulla sostenibilità per scoprire la Valle d’Aosta, ha scelto la forza vendite di TrustForce – la società guidata da Gian Paolo Vairo – per promuovere i prodotto presso le agenzie di viaggi.
Green Vallée d’Aoste include 14 hotel e resort, un parco auto composto da Bmw i3 completamente elettriche, numerose attività sia sportive che culturali, e visite guidate organizzate dalle 7 aziende agricole e artigiane selezionate per permettere agli ospiti di immergersi nella cultura enogastronomica valdostana.
TrustForce lavorerà in sinergia con Martinengo Communication, responsabile delle attività di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e social media oltre dello sviluppo dei rapporti con i tour operator e le istituzioni.
L’obiettivo di TrustForce sarà quello di sviluppare le vendite del prodotto Green Vallée d’Aoste, concentrandosi innanzitutto in Toscana, Lazio, Umbria e Sicilia. Per la Toscana, la promozione è affidata a Massimiliano Fusco, Lazio e Umbria a Claudio Fine mentre in Sicilia tocca a Filippo di Marzo. Fernanda Di Giacinto è l’account remote in presidio nelle altre regioni italiane.
«In vista della ripresa estiva, sono lieto di annunciare un ulteriore passo avanti volto ad una promozione capillare presso le agenzie di viaggio – ha commentato Andrea Celesia, coordinatore della rete di imprese Green Vallée d’Aoste – La collaborazione con TrustForce ci consentirà di rinforzare la nostra collaborazione con il trade italiano che pensiamo essere un partner strategico che rivestirà un ruolo chiave nella ripresa del turismo».
Gli fa eco Gian Paolo Vairo, founder & ceo di TrustForce: «La distribuzione di Green Vallée d’Aoste nelle agenzie italiane è un progetto estremamente stimolante per tutto il team di TrustForce. L’Italia vede una crescente domanda presso le agenzie di viaggi e Green Vallée d’Aoste si posiziona come prodotto pionieristico in grado di far vivere agli amanti della montagna un’esperienza indimenticabile e con una forte attenzione all’ambiente».
«Siamo lieti di condividere una collaborazione con TrustForce per l’ulteriore sviluppo di un progetto che, iniziato come Alpine Green Experience e poi evolutosi in Green Vallée d’Aoste, è ora un’offerta onnicomprensiva sulla Valle d’Aosta. La collaborazione con TrustForce coinvolgerà maggiormente le adv sensibilizzandole su un prodotto che, oltre ad avere la componente di mobilità dolce col progetto Alpine Green Experience, vede coinvolti anche produttori e artigiani selezionati per consentire al visitatore della Valle d’Aosta di vivere un’esperienza green a tutto campo, dove le produzioni locali contribuiranno a lasciare un ricordo indelebile della destinazione», ha concluso Lorenzo Martinengo di Martinengo Communication.