by Redazione | 4 Marzo 2019 14:47
Grimaldi Lines e Musement si mettono insieme per un mese di vantaggi dedicati ai propri clienti. È partita la partnership tra la compagnia di navigazione e la piattaforma di acquisto di attività turistiche (mostre, tour guidati, percorsi enogastronomici, parchi divertimento ed eventi musicali e sportivi) per offrire ai viaggiatori un’esperienza completa e indimenticabile di vacanza.
Chiunque effettuerà prenotazioni e acquisti sul sito web di Musement potrà usufruire di uno sconto del 15% (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi Grimaldi Lines, utilizzando il codice ricevuto durante la transazione sulla piattaforma. La promozione è valida per prenotazioni dall’1 al 31 marzo 2019 e partenze entro il 31 dicembre 2019 sulle linee Spagna (Civitavecchia- Barcellona, Porto Torres-Barcellona, Savona-Barcellona), Grecia (Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Brindisi-Corfù e Civitavecchia-Olbia), Sardegna (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia) e Sicilia (Livorno-Palermo, Salerno-Palermo, Salerno-Catania).
Lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per sistemazioni, veicoli e animali al seguito. È cumulabile con eventuali altre offerte attive al momento della prenotazione, ma non con le convenzioni, con altre partnership, né con le tariffe dedicate ai residenti o nativi nelle isole e ai senior.
D’altra parte, chi acquista a marzo un biglietto Grimaldi Lines per i sopracitati collegamenti avrà la possibilità di ricevere un buono sconto Musement da 10 euro, spendibile sulla piattaforma con un acquisto minimo di 60 euro. Il voucher con l’omaggio sarà inviato insieme alla conferma di prenotazione Grimaldi Lines.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/grimaldi-lines-musement-partnership-le-prenotazioni-marzo/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.