Grimaldi Lines stringe una nuova partnership con Payback Italia: la società del Gruppo American Express offrirà uno sconto del 10% (diritti fissi esclusi) ai suoi clienti che sceglieranno di navigare con la compagnia controllata dal Gruppo Grimaldi da e per la Sardegna, la Sicilia, la Spagna e la Grecia. L’accordo consentirà inoltre di accumulare punti per ogni euro speso ottenendo premi e riduzioni di prezzo con gli altri partner della coalition.
«La nuova collaborazione ci permetterà di arricchire il bacino di utenza con un target ampio e interessante – ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines – Ai ben 12 milioni di clienti Payback Italia offriamo, oltre allo sconto dedicato, soprattutto un servizio di qualità e un’esperienza di viaggio piacevole e rilassante a bordo di una flotta moderna e accogliente».
Luca Leoni, amministratore delegato di Payback Italia, ha aggiunto: «Questo nuovo ingresso testimonia la nostra strategia di diversificazione volta a premiare gli acquisti dei clienti. La nostra carta è presente in una famiglia italiana su tre e, sin dal nostro arrivo, abbiamo cercato di offrire valore alla clientela consentendo loro di ricevere vantaggi nei principali settori del largo consumo e dei servizi oltre che dello shopping online».