Grimaldi Lines presenta ufficialmente a Rimini il collegamento Civitavecchia-Arbatax-Cagliari, inaugurato il 23 settembre scorso. La nuova linea, che collega Civitavecchia al capoluogo sardo con frequenza settimanale in entrambe le direzioni e con due scali intermedi ad Arbatax, conferma l’interesse della compagnia per la destinazione Sardegna e la volontà di rafforzare i servizi di continuità territoriale tra l’isola e il continente.
Nel mese di giugno è stata infatti inaugurata anche la linea Napoli-Cagliari-Palermo che, con frequenza settimanale da tutti i porti, garantisce un altro storico servizio di continuità territoriale. I due nuovi collegamenti marittimi completano l’offerta di Grimaldi Lines per l’isola al centro del Mediterraneo.
«La Sardegna, così come la Sicilia, ha rappresentato il cuore della nostra programmazione estiva – ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines – In particolare, sulla Sardegna continuiamo a investire, come dimostrano i nuovi collegamenti marittimi che garantiscono ai residenti il servizio di continuità territoriale».
«Per questa destinazione impieghiamo le navi più moderne e accoglienti della nostra flotta: sulla Civitavecchia-Porto Torres viaggiano le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, mentre sulla Livorno-Olbia si alternano Cruise Sardegna e Cruise Europa. Si tratta di quattro cruise ferry di ultima generazione, dotati di ogni tipo di servizio, che offrono agli ospiti una traversata davvero confortevole», ha concluso Marino.
A Rimini Grimaldi Lines è al Padiglione A3, Stand 073.