Grimaldi Lines raddoppia la linea estiva Civitavecchia-Olbia

12 Luglio 15:03 2019 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines annuncia il raddoppio del collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia inaugurato nel 2016. A partire da venerdì 26 luglio e fino al 15 settembre le partenze giornaliere saliranno a due, sia dal porto laziale che dalla Sardegna: alle 10.15 e alle 22.45 da Civitavecchia, alle 12.30 e alle 22.15 da Olbia.

L’aumento delle partenze è reso possibile dall’introduzione di una nuova nave traghetto con 207 poltrone e 76 cabine interne ed esterne (di cui due per persone con mobilità ridotta), per una capacità massima di 950 passeggeri e 400 veicoli.

Il raddoppio del collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia conferma, spiega la compagnia, “la centralità della destinazione Sardegna per gli obiettivi di crescita del Gruppo Grimaldi, che intende chiudere il 2019 a quota 5 milioni di passeggeri trasportati (con un incremento di 1 milione di passeggeri rispetto al 2018)”.

Tra il continente e la Sardegna, Grimaldi Lines opera altri due collegamenti marittimi misti passeggeri/merci: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, entrambi operativi tutto l’anno, con l’impiego di quattro unità, tra cui le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona.

Per la destinazione Sardegna attualmente è in vigore l’offerta Last Minute Estate 2019, con il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su alcune partenze selezionate per chi prenota entro il 31 luglio. I passeggeri che sono nati e/o risiedono sull’isola possono invece usufruire in ogni periodo dell’anno delle speciali riduzioni garantite dalla tariffa Sardi Doc. Al viaggio via mare è possibile abbinare anche una vacanza, grazie alle proposte di Grimaldi Lines Tour Operator con la formula nave+hotel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore