Grimaldi Lines spinge sulla Grecia con due navi da Brindisi

Grimaldi Lines spinge sulla Grecia con due navi da Brindisi
15 Luglio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines punta sulla Grecia, tra le destinazioni estive più ambite dal turismo internazionale. Sono due i traghetti della compagnia di navigazione in partenza dalla costa adriatica.

Dal porto di Brindisi le mete di Grimaldi Lines sono Corfù, l’isola delle ionie, e Igoumenitsa, la porta dell’Epiro, da dove si raggiungono agilmente le località balneari di Parga e Lefkada oppure nell’interno le Meteore.

Si viaggia a bordo delle navi Kydon Palace e della nuova Europalink, due ferry della flotta passeggeri del Gruppo Grimaldi.

Le due unità offrono: cabine interne ed esterne o cabine superior/suite per il riposo notturno, caffetterie, self-service, ristorante à la carte, solarium sul ponte esterno e area giochi per bambini. La Kydon Palace offre inoltre una piscina con pool bar, mentre a bordo di Europalink è disponibile il wellness center con sauna e ampia scelta di trattamenti e massaggi.

Sulla destinazione Grecia, l’offerta di Grimaldi Lines coniuga il servizio con prezzi vantaggiosi, anche in alta stagione. La promozione Sconto ritorno Grecia, permette di risparmiare tutto l’anno il 20% sul biglietto di ritorno per le tratte Brindisi-Corfù e Brindisi-Igoumenitsa (diritti fissi, costi Eu_Ets e servizi di bordo esclusi), se prenotato contestualmente a quello di andata.

Un discorso a parte meritano i camperisti: a questo target Grimaldi Lines dedica la promozione Camper & Meal, che prevede lo sconto del 30% per chi desidera mangiare a bordo. L’offerta è valida per partenze fino al 17 dicembre 2024 sulle tratte Brindisi-Corfù e Brindisi-Igoumenitsa. Per la Grecia sono inoltre valide le tariffe speciali annuali, tra cui l’Offerta Senior e la Riduzione Bambini.

Inoltre, Grimaldi Lines effettua partenze verso Igoumenitsa e Corfù anche dal porto di Ancona, con le navi Florencia e Venezia, che permettono di raggiungere la Grecia anche a tutti i viaggiatori del centro-nord Italia e del centro Europa.

Infine, il t.o della compagnia Grimaldi Lines Tour Operator propone soluzioni per abbinare il viaggio in nave con il soggiorno: per la stagione estiva 2024, una selezione di strutture ricettive a Corfù e Lefkada.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Grimaldi Lines

L'Autore